Ferdinando Riontino: “Dico grazie a chi ha creduto nel mio progetto”

Ferdinando Riontino: "Dico grazie a chi ha creduto nel mio progetto", ecco tutto quello che ha dichiarato l'artista in un'intervista a Bellacanzone.

Venerdì 5 giugno è arrivato in radio e su tutte le piattaforme digitali, “SOTTO IL SOLE” (2MI Records distr. Believe) il nuovo brano di FERDINANDO RIONTINO, prodotto da 2MI records/Go Wild Music e pubblicatoa due anni di distanza dal singolo “Abbiamo scelto te”.

Vuoi parlarci della collaborazione con 2MI records/Go Wild Music?

Brando (Go Wild) e Francesco (2MI) sono le persone che hanno permesso che questo brano fosse quello che è… e io posso solo ringraziarli per quello che mi hanno insegnato. Sono certo che loro si siano almeno divertiti a lavorare con me… quindi che altro posso dire? Grazie per aver creduto nel mio progetto! 

Uscirà un album prossimamente?

Si io l’album ce l’ho già scritto e ho già anche una data nella mia testa… devono solo farmelo far… io sono pronto! Posso dirvi che ci sarà tanta energia e passione… i miei amici stanno facendo figli io farò un album! 

Come vedi il futuro della musica dal vivo in Italia?

Bello anzi bellissimo perché appena si potrà tornare a suonare la gente avrà tantissima voglia di partecipare e soprattutto di ascoltare musica d autore quella che nei live vince sempre 

Dove ti vedremo/ascolteremo nei prossimi mesi?

Dove e quando vorrete io ci sono e ci sarò!