Fula: “Vi descrivo la mia quotidianità fatta di colori”

Fula: "Vi descrivo la mia quotidianità fatta di colori", ecco cosa ha dichiarato l'artista in un'intervista a Bellacanzone.

TUTTI I COLORI” feat. MAMA MARJAS è il nuovo inedito di F.U.L.A ed è un brano che, attraverso la metafora del colore, invita l’ascoltatore a non giudicare gli altri dalle apparenze, da ciò che c’è fuori, ma a dare valore al background che ognuno di noi ha alle proprie spalle.

Un tappeto di suoni, creato da Yves the Male, che spazia dalla libertà dell’Afro Sound alla maggior crudezza degli 808 con una strofa di Mama Marjas che arricchisce il brano con forza e melodia.

Spiega l’artista a proposito del suo brano«Quand’ero bambino coloravo fuori dai bordi. I miei disegni erano i peggiori perché non avevano una logica, usavo tutta la tavola degli acquerelli e non mi interessavo affatto alla linee. Credo che questo rifletta parecchio il mio stile di vita. Non sono una persona disordinata, semplicemente mi piace conoscere e mescolarmi, superarmi, stirare tra la gente e ascoltare chiunque. Non ho mai giudicato qualcuno per l’aspetto o per i propri gusti».

Vuoi parlarci del brano Tutti i colori?

La mia quotidianità fatta di colori. Nasce in una notte milanese, dalla voglia di raccontare il cosmo che mi circonda.

Come nasce la collaborazione con Mama Marjas?

Ci conosciamo da molto, la collaborazione musicale mancava, così l’abbiamo fatta!

Stai lavorando ad altri brani? Vuoi dirci qualcosa su tematiche e sonorità?

Sono sempre in continua evoluzione e produzione. Ho molto da tirar fuori e non vediamo l’ora! Tematiche…? La contemporaneità vista dai miei occhi. Sonorità: stiamo portando l’Afromusic in Italia!

Come vedi il futuro della musica dal vivo in Italia?

Un giorno torneremo sotto e sopra i palchi!

Dove ti vedremo/ascolteremo nei prossimi mesi?

In tutto il mondo 😉