Artù in concerto a L’Asino che Vola – 26 luglio: biglietti e come arrivare

Artù in concerto a L'Asino che Vola - 26 luglio: biglietti e come arrivare nella location per la data estiva del cantautore sul palco dalle ore 22.00. Il costo del biglietto è di 8 euro: chi ha già acquistato il ticket d'ingresso per la vecchia location a Na Cosetta Estiva è pregato di stampare il biglietto e di mostrarlo in biglietteria a L'Asino che Vola. Ecco tutti i dettagli sul live!

Venerdì 26 luglio 2019 alle ore 22.00 sul palco de L’Asino che Vola si volerà con Artù e con i brani del suo terzo disco. Uscito a maggio 2018 per Leave Music / Sony Music, “Vola Ale” è un un gioiellino di cantautorato che è stato reso ancor più prezioso dalla canzone “Ti voglio“, inedito di Rino Gaetato che Artù ha completato e riportato alla luce. Nella traccia, suonata dalla Rino Gaetano Band, c’è anche la voce dell’indimenticato cantautore calabrese.

“Vola Ale!” è un lavoro discografico dal sound anni Ottanta, in omaggio al background artistico e culturale in cui lo stesso Artù si è formato. Il cantautore infatti affronta sempre tematiche legate alle difficoltà esistenziali, dal malcontento sociale alle ipocrisie di una società conformista in cui l’immagine vince sull’essenza.

È il suo terzo album dopo primo omonimo pubblicato nel 2013, e dopo il secondo dal titolo “Tutto passa” (Sony Music) arrivato esattamente tre anni dopo, finendo in vetta alla chart Viral 50 di Spotify per settimane.

L’amico e collega Alessandro Mannarino ha collaborato con lui in entrambi i dischi: in quello d’esordio ha composto insieme a lui la canzone Giulia domani si sposa (in cui nel video ufficiale appare l’attrice Giulia Bevilacqua, aggiudicandosi così lo Special Awards al Premio Roma Videoclip), mentre nel secondo con un irriverente cameo nella canzone Tutti a scuola.

Il costo del biglietto è di 8 euro: chi ha già acquistato il ticket d’ingresso per la vecchia location a Na Cosetta Estiva è pregato di stampare il biglietto e di mostrarlo in biglietteria a L’Asino che Vola. L’Asino che Vola si trova in via Antonio Coppi 12/D, a due passi dalla metro A, fermata Furio Camillo. Ecco come arrivare:

Recentemente L’Asino che Vola si è occupato della produzione dell’album di Marilisa Ungaro, in uscita prossimamente. “Ho incontrato Igor all’Asino e me ne avevano parlato anni fa. Non ero una cantautrice, ma un’interprete e facevo molto jazz. Per l’esame di diploma di jazz in accademia mi sono trovata a L’Asino che Vola e ho scoperto un mondo di pazzi, di cantautori, di artisti di vario genere e mi sono lanciata!”, ha dichiarato Marilisa Ungaro in una video intervista a Bellacanzone.