Batcaverna: “Together Love” è il secondo singolo

Batcaverna: "Together Love" è il secondo singolo della band.

Arriva il secondo singolo dei Batcaverna Together Love. Il brano correlato dal videoclip è una ballad rock anni ’70 che ricorda un country in cui si rincorrono e si alternano parole come fosse una filastrocca d’amore in modo volutamente ironico, apparentemente banale e frivolo. Il brano ed il video parlano in realtà di amore vissuto in tutte le sue sfaccettature, che si estende ad ogni filosofia di genere.


Nel video vediamo scorrere, in una performance in perfetto stile Batcaverna, immagini di grande libertà, ironia, sensualità e umanità, in nome di un sentimento ormai scontato nella musica ma che si rinnova ogni qualvolta si incrocia lo sguardo di una sconosciuta,  di chi si ha sempre vicino, o di un oggetto concepito per il piacere sessuale.  


Il singolo Together Love è pubblicato da Rough Machine, label che nasce nel 2012 e dopo un periodo di pausa torna sul mercato discografico con distribuzione Artist First, alla ricerca di giovani band ed artisti che producono musica “di nicchia” che difficilmente trova spazio nei circuiti tradizionali, ma dove meriterebbe di entrare.