Lunedì 27 luglio Risate e Musica fuori dai cliché alla Casa dal Jazz: i dettagli

Lunedì 27 luglio Risate e Musica fuori dai cliché alla Casa dal Jazz: i dettagli di questo evento!

Lunedì 27 luglio ore 21, nello splendido Parco di Casa del Jazz (per chi non lo sapesse ex incredibile villa di lusso del cassiere della Banda della Magliana) organizzo questo spettacolo all’insegna della comicità tutta al femminile ma fuori dai cliché di genere, grazie all’incontro tra il Comedy Show UGO e il Festival di Scrittrici InQuiete.

7 eclettiche attrici e pungenti comiche provenienti dal cinema, tv, web e teatro: per una serata all’insegna del sorriso, e del sarcasmo tagliente e mai prevedibile.

C’è Liliana Fiorelli, la “Ponente” dei viralissimi sketch indie de Le Coliche e imitatrice multiforme a Quelli che il Calcio – Guia Scognamiglio, di Sbratz – Paola Michelini, la sorella di “Rosy Abate” su canale 5, ma anche Cristina Pellegrino, reduce dal pluripremiato Favolacce dei frateli D’Innocenzo – Cristiana Vaccaro – Annalisa Dianti Cordone e Arianna Dell’Arti.

Ci saranno anche 2 special guest musicali: la romanissima ed energica Giulia Ananìa e la intensa e graffiante Ilaria Graziano. I testi in scena sono di: Francesca Mancini, Veronica Raimo, Simonetta Sciandivasci, Paola Soriga e Federica Tuzi.

Media partner dell’evento: Radio Rock