Nufaco presenta la Nufaco Card for Film con “Be Kind”

Nufaco presenta la Nufaco Card for Film con "Be Kind", primo film in uscita sulla nuova piattaforma per emergenti e non. Il modo di ascoltare e vendere la musica e il cinema sta cambiando. È nato infatti il nuovo Supporto Discografico Multimediale e il suo nome è Nufaco. Ecco tutti i dettagli!

Nufaco presenta la Nufaco Card for Film che dà accesso a contenuti Video esclusivi in Streaming.
Il produttore cinematografico potrà distribuire la Card a tutti i presenti in sala e chi vorrà potrà rivedere il film dal suo computer o dal telefonino, accedere a contenuti esclusivi dedicati, backstage, acquistare merchandising dedicato, e molto altra.
Nufaco for Film è pensata per tutti i produttori di Film, Cortometraggi, Documentari, che hanno voglia di distribuire il loro prodotto su territorio come si faceva un tempo con il DVD, ma dando la possibilità a tutti di poterne avere a disposizione anche per poter far arrivare il proprio lavoro a tutti, con una formula di streaming free o a pagamento, con modalità di accesso limitata a pochi giorni oppure libera.
Gli incassi andranno direttamente nel conto del produttore cinematografico, che potrà decidere anche di dividerli in tempo reale con altri aventi diritto. Nufaco For Film è consigliata ai giovani registi indipendenti, alle piccole case di produzione e distribuzione.
Il primo film ad uscire è ” Be Kind – Un viaggio gentile all’interno della diversità“!

Cos’è Nufaco?

Attraverso Nufaco infatti si possono vendere prodotti fisici come cd, vinili, merchandising o altro, fare anche crowdfunding per propri progetti futuri o associazioni. Una novità è quella di farsi Adottare come Artista, ovvero farsi sostenere dai propri fan come fossero piccoli mecenati, con un abbonamento mensile che possa aiutarli nella loro attività artistica.

Nufaco funziona in maniera semplice ed intuitiva: si carica un brano, un video o qualsiasi contenuto sulla propria landing page e si decide successivamente se stamparlo su card, tenerlo in privato o condividere il link sui social. Nufaco dà la possibilità di streaming di contenuti a pagamento. Si possono fare delle anteprime audio o video, che per essere ascoltate o visualizzate possono avere un prezzo, essere aperte ad una donazione o per i piccoli mecenati.

Nufaco sarà presto il nuovo modo di ascoltare e vendere la musica. Per iscriversi basta solo chiedere l’invito sul sito https://nufaco.com/ e verificare la mail.  Successivamente l’artista sarà ricontattato telefonicamente ed aiutato nella configurazione della propria landing page.

Nufaco non è solo per la musica o i videoclip, ma aprirà presto le sue porte a tutti i creatori di contenuti multimediali e sarà anche sul mercato come supporto vuoto, così da poter salvare qualsiasi contenuto e portarlo con sé su una card, oppure dare la card al proprio fan e successivamente uplodare il contenuto. La rivoluzione musicale è appena iniziata e il cambiamento si chiama Nufaco.