Incidente domestico per Bussoletti

Incidente domestico per il cantautore romano Bussoletti. Lo racconta lui stesso con un post ironico sui suoi social dove nella foto mostra gli evidenti segni sull’occhio destro. L’artista ha accidentalmente urtato contro la libreria di casa sua procurandosi un taglio sopra la palpebra ed un consequenziale ematoma su tutta la zona. Il risultato è quasi cinematografico: nella foto ha una faccia da pugile stanco tipo Rocky Balboa.

Non sono mancati messaggi di incoraggiamento da parte dei fan e di pronta guarigione per qualcosa che poteva anche andare peggio. Il piglio “divertito” con cui Bussoletti ha dato la notizia ha, tuttavia, dato vita anche a tante battute tra cui quella del vice-Direttore de Il Messagero Alvaro Moretti che ha indicato come causa dell’impatto l’aver sbattuto contro i propri sogni.L’incidente domestico è stata l’occasione per scoprire che Bussoletti è a lavoro sul nuovo disco.

Ancora non si conosce l’identità del produttore artistico né del titolo dell’album ma c’è molta curiosità sulle nuove canzoni. Considerati i numeri che ha totalizzato su Youtube il suo singolo “Selvaggia Lucarelli“, non sarà mica stato picchiato dalla giornalista di Civitavecchia?