Dina: prossimamente in radio e in digitale “Tu non passi mai

Dina: prossimamente in radio e in digitale “Tu non passi mai.

Prossimamente in radio e in digitale, “Tu non passi mai” è il nuovo singolo di Dina  Elisabetta Mannazzu, giovane promessa della musica italiana che vanta già la  partecipazione ad alcuni dei più importanti concorsi musicali per artisti emergenti in  Italia.

Scritto da Marco Venturini e Luca Sala, il brano racconta di un primo amore vissuto  prevalentemente dalla propria cameretta. Sulle ali di un sogno la mente inizia a  fantasticare: chissà dove sarà, cosa starà facendo… Il pensiero di lui si intreccia così al  desiderio di incontrarsi là dove si ferma il tempo. E proprio lì può finalmente vivere un  sentimento, quell’amore puro e privo di condizioni, che deve però fare i conti con i divieti  genitoriali e i limiti imposti dalla giovane età. 

«“Tu non passi mai” mi ha conquistata al primo ascolto. In particolare, mi sono subito  ritrovata nel testo, che racconta di questo sentimento che anch’io ho avuto modo di  provare», racconta Dina. E aggiunge: «Ho iniziato a cantare a 4 anni e da quel momento  non ho mai smesso. Con il passare del tempo ho poi realizzato che da grande volevo fare  proprio la cantante. Oltre ad essere un’interprete, vorrei però cimentarmi anche nella  scrittura e spero di averne presto la possibilità». 

— — 

Classe 2009, Dina Elisabetta Mannazzu ha soli 13 anni, ma vanta già un contratto  discografico con l’etichetta Rosso al Tramonto. La musica fa da sempre parte della sua  vita. Di fatto, ha già diverse esperienze in ambito musicale: da Sanremo Newtalent al  Festival di Castrocaro, passando per lo Zecchino d’Oro e il concorso Tour Music Fest,  durante il quale ha avuto l’occasione di confrontarsi e lavorare a stretto contatto con  Mogol. Quando si parla di musica e di parole i suoi riferimenti sono chiari e tutti al  femminile: da Elisa a Emma Marrone, passando per Arisa ed Elodie. Il suo più grande  sogno? Esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. 

Ho 2 singoli pubblicati, dei quali sono orgogliosa e presto un nuovo singolo, non vedo l’ora di  

farvelo ascoltare!!