Fernando Alba ospite alla Milano Music Week 2019: ecco tutto quello che c'è da sapere su questo appuntamento! Fernando Alba, compositore e cantautore siciliano, sarà fra gli ospiti di martedì 19 novembre. L'INGRESSO A TUTTI GLI EVENTI È GRATUITO CON *REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA* FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
In occasione della Milano Music Week 2019, Fernando Alba sarà fra gli artisti che si esibiranno in Casa A.F.I. dando il via alle quattro giornate dedicate interamente alla Musica. Palazzina Liberty, situata in zona Largo Marinai d’Italia, sarà luogo d’incontro per Workshop e Show-case nel corso dei quali saranno ospitati artisti, studenti, giornalisti, produttori ed operatori del settore della musica e dell’Intrattenimento.
Fernando Alba, compositore e cantautore siciliano, sarà fra gli ospiti di martedì 19 novembre. L’INGRESSO A TUTTI GLI EVENTI È GRATUITO CON *REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA* FINO AD ESAURIMENTO POSTI. Registrazione attraverso il seguente link >> https://form.jotformeu.com/
Fra gli altri ospiti anche gli Audio 2, Davide De Marinis, Ivana Spagna, Roberto Casalino e molti altri.
Come arrivare:
- Fermata dell’autobus più vicina: Via Anfossi (autobus 66), Via Cadore Via Anfossi (autobus 62), Via Arconati (autobus 66)
- Fermata del tram più vicina: Via Arconati (tram 12)
- Fermata della metro più vicina: Porta Romana (M3)
- Il percorso più veloce dalla Stazione Centrale di Milano è con l’autobus 92
Fernando Alba: news
“Ho una fine d’anno piena di lavoro, rimarrò nell’ambito delle colonne sonore e delle canzoni, qualche concerto e un po’ di giri per l’Italia per motivi di lavoro! Seguirò anche un nuovo progetto nuovo che presto sarà sul mercato, il suo nome è Nufaco e si tratta del nuovo supporto discografico“, aveva dichiarato lo scorso anno Fernando Alba in un’intervista a Bellacanzone.
Attraverso Nufaco si possono vendere prodotti fisici come cd, vinili, merchandising o altro, fare anche crowdfunding per propri progetti futuri o associazioni. Una novità è quella di farsi Adottare come Artista, ovvero farsi sostenere dai propri fan come fossero piccoli mecenati, con un abbonamento mensile che possa aiutarli nella loro attività artistica.
Nufaco funziona in maniera semplice ed intuitiva: si carica un brano, un video o qualsiasi contenuto sulla propria landing page e si decide successivamente se stamparlo su card, tenerlo in privato o condividere il link sui social. Nufaco dà la possibilità di streaming di contenuti a pagamento. Si possono fare delle anteprime audio o video, che per essere ascoltate o visualizzate possono avere un prezzo, essere aperte ad una donazione o per i piccoli mecenati.
Nufaco sarà presto il nuovo modo di ascoltare e vendere la musica. Per iscriversi basta solo chiedere l’invito sul sito https://nufaco.com/ e verificare la mail. Successivamente l’artista sarà ricontattato telefonicamente ed aiutato nella configurazione della propria landing page.
Nufaco non è solo per la musica o i videoclip, ma aprirà presto le sue porte a tutti i creatori di contenuti multimediali e sarà anche sul mercato come supporto vuoto, così da poter salvare qualsiasi contenuto e portarlo con sé su una card, oppure dare la card al proprio fan e successivamente uplodare il contenuto. La rivoluzione musicale è appena iniziata e il cambiamento si chiama Nufaco.