Locanda D’Autore, inizia la nuova rassegna dedicata alla canzone d’autore

Prima serata della nuovissima rassegna "Locanda D’Autore" dedicata alla Canzone D’Autore. Nella fantastica cornice della Locanda del gusto Live ascolteremo ogni mese 5 diversi nuovi cantautori selezionati tra i più interessanti del panorama attuale capitolino e nazionale.

Stasera parte la prima serata di LOCANDA D’AUTORE, una rassegna dedicata alla Canzone D’autore che vivremo con un appuntamento al mese attraverso 25 Nuovi Cantautori scoperti e selezionati in ambito nazionale all’interno di OPEN SPACE il contenitore radiofonico che conduco da sei stagioni su Radio Kaos Italy.

L’idea è nata incontrando casualmente il cantautore Antonio Carluccio (conosciuto tempo fa in Radio) che mi ha catapultato nella fantastica dimensione di LOCANDA DEL GUSTO LIVE che unisce l’Eccellenza Culinaria a un Palco degno di grandi Eventi Live.

L’unione tra OPEN SPACE, RADIO KAOS ITALY e LOCANDA DEL GUSTO LIVE ha prodotto LOCANDA D’AUTORE dove tracceremo un filone musicale dettato da Nuovi Cantautori e creeremo un luogo di incontro e condivisione grazie al supporto dei tanti Partner che hanno risposto con entusiasmo alla finalità del progetto: NUFACO, NONE’MICA, IMPRONTE RECORDS, THE PARALLEL VISION, MAQUETA RECORDS, PARODOI, IL FARO INDIE e naturalmente BELLACANZONE.

Vincenzo Santoro

Locanda d’Autore: prima serata

Mercoledì 13 Novembre • “Locanda D’Autore”
a Locanda del gusto Live e su Radio Kaos Italy (www.radiokaositaly.com)
powered by Open Space

Locanda del gusto Live
Ristorante – Pizzeria – Live Music
Via di Torre Morena 150 – Roma (www.locandadelgustolive.it)
Apertura: dalle ore 19:00 (chiusura settimanale Lunedì)
Prenotazioni tavoli per cena: SOLO TELEFONICAMENTE al numero 06 7981 1240
Cena + concerto: dalle 20:00

Prima serata della nuovissima rassegna “Locanda D’Autore” dedicata alla Canzone D’Autore. Nella fantastica cornice della Locanda del gusto Live ascolteremo ogni mese 5 diversi nuovi cantautori selezionati tra i più interessanti del panorama attuale capitolino e nazionale. 5 Serate che daranno poi vita a due Semifinali e ad una Finalissima nel mese di Giugno. Alla conduzione Vincenzo Santoro che ogni anno ospita tantissimi artisti nel sabato pomeriggio di Open Space nello studio/vetrina di Radio Kaos Italy. A decretare i 2 vincitori della serata saranno una Giuria di Qualità e il Pubblico della Locanda del Gusto. Radio Kaos Italy a fare da sfondo alla serata dando al Contest un ritmo incalzante e a chi è dovuto rimanere a casa la possibilità di godersi la diretta su www.radiokaositaly.com.

Sul Palco questa sera:
Bale – Luca
Federico Di Carlo
Gerry Gherardi
Rachele Marinelli
Alessandra Rugger
Special Guest: Noemi Smorra

I nostri PARTNER:
Locanda del gusto Live
Open Space
Radio Kaos Italy
Nufaco
Impronte Records
Parodoi
Maqueta Records
Il Faro Indie
The Parallel Vision
Non è mica
Bellacanzone

CUCINA
Sempre aperta per cena (durante e dopo i concerti)
Leggi il menù: www.locandadelgustolive.it

COME ARRIVARE
Uscita 21-22 del GRA Anagnina- Tuscolana 00173 Roma (RM), Procedi in direzione sudest da Via Anagnina verso Via Cinquefrondi, Svolta a destra e prendi Via dei Sette Metri, Svolta a destra e prendi Via di Torre Morena 150.

PARCHEGGIO
Comodo parcheggio gratuito